I vantaggi della Sigaretta Elettronica: |
La Sigaretta Elettronica è un dispositivo che vi darà la possibilità di continuare a fumare a costi e vantaggi enormi:
1) un fumatore medio (un pacchetto al giorno) spende in un anno circa 1800 € in sigarette tradizionali. Grazie alla Sigaretta Elettronica invece, in un anno, potrà risparmiare almeno due terzi di denaro, soldi che resteranno nelle sue tasche e che potrà usare per godersi, ad esempio, una bella vacanza. 2) niente più odore di fumo su pelle e vestiti. 3) niente più alito pesante. 4) niente più denti, mani e dita ingiallite. 5) niente più tosse ed espettorato mattutino. 6) e niente più cenere, finalmente.
Una sigaretta tradizionale infatti contiene circa 4800 sostanze di cui almeno 69 cancerogene al momento della combustione. L'unica sostanza che continuerete ad inalare sarà la nicotina in diverse gradazioni, a seconda del V/s fabbisogno, nel fumatore elettronico (svapatore) che col tempo, volendo, potrà emanare solo liquidi (e-liquid), quindi a zero nicotina, eliminandola del tutto!!! L'assenza di combustione fa quindi della Sigaretta Elettronica un prodotto assolutamente innovativo ed intelligente. Questo dispositivo surriscalda un liquido formato da due sostanze: glicole propilenico e glicerina vegetale (entrambe innocue) miscelato con nicotina, trasformandolo in un piacevole e caldo vapore che vi permetterà di ripetere in tutto e per tutto le gestualità, il fumo, l'hit (colpo in gola) ed il piacere conseguente dal fumare una sigaretta.
La Sigaretta Elettronica è formata da tre elementi:
1) il filtro (tank) che contiene gli e-liquid; 2) l'atomizzatore che ha il compito di trasformare il liquido in caldo e piacevole vapore; 3) la batteria che alimenta la sigaretta elettronica.
|
Vi aspettiamo quindi nei nostri negozi per l'eventuale acquisto della Sigaretta Elettronica. Potrete così individuare anche quale sia l'essenza di vostro gradimento. | Le Essenze. |
|
|